RESO SEMPLICE E GRATUITO

Desideri restituire un articolo?

Nessun problema!

Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi restituirli in tutta semplicità entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. Il prodotto dev’essere restituito in perfetto stato, nella sua confezione originale, con il cartellino identificativo ed il sigillo monouso. Il prodotto non dev’essere stato utilizzato, indossato o lavato.

E’ possibile richiedere la sostituzione del prodotto?

Purtroppo non siamo in grado di effettuare cambi sugli articoli acquistati, se desideri sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.

Per effettuare il reso puoi seguire la procedura di seguito indicata oppure contattarci all’indirizzo servizioclienti@smoritz.it.

  1. Accedi al tuo account e visita la sezione "Storico e dettaglio ordini": seleziona il prodotto o i prodotti che intendi restituire.
  2. Comunicaci la motivazione del reso e Clicca su “invia richiesta di reso".
  3. Una volta che la richiesta di reso è autorizzata riceverai un numero di RMA da apporre sul pacco.
  4. A questo punto spedisci il tuo pacco a: Ferrante Brands Srl Via Raiale, 114 65128 – Pescara  

Una volta ricevuta la tua segnalazione un ns. Corriere ritirerà la merce entro 3 giorni lavorativi. Se il corriere non effettua il ritiro entro 5 giorni lavorativi contattaci tempestivamente al numero 085.4310337 o se preferisci inviaci una e-mail a servizioclienti@smoritz.it

Quando e come avviene il rimborso

Una volta restituito il prodotto, il nostro personale provvederà a verificare l’integrità dello stesso e ad approvare/rifiutare il reso: riceverai una e-mail contenente la decisione assunta.

Come avverrà il riaccredito?

Se il tuo reso viene approvato ti restituiremo l’importo relativo al prodotto riaccreditando direttamente la somma dovuta tramite il mezzo utilizzato per il pagamento.

Entro quando riceverò il riaccredito?

La restituzione dell’importo è prevista entro 10 giorni lavorativi dall’approvazione del reso.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione); fatto salvo il caso di capi fallati o difettosi. Non è consentito effettuare il cambio di taglia o di modello del capo acquistato.

Impostazioni

Menu