Lo storico marchio di abbigliamento degli anni ’70, S.Moritz, nato dalla creatività dello stilista Olmes Carretti, ritorna sul mercato grazie a Ferrante Brands, un’azienda familiare di Pescara con una lunga tradizione nel settore della maglieria, dove esperienza, ricerca e dedizione sono protagonisti.
Oggi i capi S.Moritz, pur non dimenticando il loro passato, guardano al futuro grazie all’innovazione dei processi produttivi e alla conoscenza tecnica dei filati pur sempre conservando quello spirito di artigianalità che rende unico ogni singolo pezzo.
Una maglieria tutta Made in Italy che esalta il concetto di qualità grazie alla scelta accurata delle materie prime pregiate e dei partners, la cui collaborazione sinergica, consente di generare un progetto di grande valore, economico ma soprattutto umano.
Il know-how e la continua attenzione alle lavorazioni, ai dettagli e ai colori danno origine a svariate proposte che si riflettono nelle singole collezioni.
La tecnica, la cui etimologia greca richiama il concetto di arte, si accompagna simbioticamente alla creatività e alla costante aspirazione alla bellezza.
Una maglia non è soltanto una maglia, ogni capo è una piccola opera d’arte, dove intuizione e lavoro, entusiasmo e fatica si mescolano per dar vita a qualcosa di unico, ad un’emozione da indossare, perché se le mode passano, lo stile resta.